TEXAS RANGERS è un film che ha i valori di produzione di una versione direct-to-video e un cast di star della TV che offrono prestazioni incredibilmente deboli. Ricordo di aver sentito parlare di questo film nel 1999, quando DAWSON'S CREEK [che vede James Van Der Beek che interpreta Lincoln Rogers Dunnison in questo film] era solo alla sua seconda stagione. È uscito a novembre dell'anno scorso e anche se non sono riuscito a vederlo quando finalmente è arrivato ai cinema, ma l'ho visto questo fine settimana quando l'ho visto sullo scaffale delle nuove uscite di Blockbuster. Non è stato un film terribile, anche se penso che sarebbe dovuto andare direttamente al video invece di avere un film in uscita. Forse tra qualche anno, se questo film inizia a essere trasmesso via cavo o riceve uno speciale trattamento DVD, più persone lo vedranno e avranno un piccolo seguito da parte del culto. Non lo consiglierei, ma se sei un fan dei film western, probabilmente ti piacerà. Anche se i Texas Rangers sono un tributo a una forza che ha una tradizione orgogliosa di contribuire con la legge e l'ordine al nostro secondo stato più grande, la storia di Leander McNelly e King Fisher non ha funzionato come ha fatto. Forse avrebbe dovuto essere così, ma proprio come Elizabeth Tudor e Mary Stuart non si sono mai incontrati nella vita, McNelly e Fisher non ce l'hanno. <br/> <br/> Le star della TV James Van Der Beek e Ashton Kutcher sono coppia di giovani reclute che Dylan McDermott come McNelly si iscrive ai nuovi Rangers del Texas ricostituiti. Durante la guerra civile e il periodo di ricostruzione i Texas Rangers erano stati sciolti. Dopo che il governo del tappetobagaglio fu terminato, il neoeletto governo dello stato del Texas ristabilì i Rangers e avevano una grande responsabilità, dato che la cavalleria americana aveva a che fare con Comanches come sua missione primaria. <br/> <br/> King Fisher interpretato da Alfred Molina era un tipo brutto, non ci sono dubbi. Ma la sua principale fonte di reddito era il fruscio del bestiame. Raramente ha commesso crimini come l'omicidio a nord del confine, fa male agli affari per far impazzire le persone di quanto potrebbero realmente essere. Ha rubato il bestiame e l'ha venduto al satrapo locale, chiunque fosse in un dato momento. L'omicidio sfrenato che vedi qui non era il suo stile, anche se ti uccideva senza esitazione se ti mettessi sulla sua strada. <br/> <br/> In ogni caso lo stato del Texas e il Re Fisher raggiunsero una tregua negoziata e Fisher divenne un importante allevatore nella zona di Uvalde. Ho visto la sua tomba lì e lui è uno dei tre cittadini di spicco che Uvalde sostiene, gli altri due sono Dale Evans e il vicepresidente John Nance Garner. <br/> <br/> Texas Rangers è un bel film TV su questo corpo di forze dell'ordine in i suoi primi giorni, ma difficilmente verrà classificato come un classico. WOW. Questo film mi ha fatto ridere e piangere allo stesso tempo. Amo Ashton e James e Usher e Jon e Matt e …. TUTTI fondamentalmente. Di solito non guardo western ma questo film era CALDO !! Darei un 8 perché è uno dei miei film preferiti, ho pianto quando alcuni dei ragazzi sono morti, ma succede. Adoro i costumi e un po 'dell'umorismo e la recitazione è buona ed è tutto intorno a un buon film. Lo consiglio caldamente a qualcuno che ha circa la mia età ma è solo la mia opinione. Mandami una email se vuoi chattare sul film. irishdreams88@hotmail.com ps-NON POSSO CREDERE che nessuno ha ancora postato su questo film. che maleducato. Sto scherzando, sono sicuro che qualcuno là fuori è d'accordo con me Questo film doveva essere un grande film, ma prima ancora che iniziasse bene, ero totalmente deluso. John King Fisher e il capitano McNelly non erano affatto le persone che venivano ritratte. Ero disgustato al punto che non mi piaceva nemmeno il film. Se volevano fare un buon film, avrebbero potuto almeno avere i fatti corretti. L'unica cosa vera di questo film è stata il fatto che il capitano McNelly è morto di tubercolosi. John King Fisher non è stato ucciso in Messico e non ha mai rubato o distrutto le proprietà della gente nel modo in cui è stato mostrato. Ha rubato il bestiame che era stato rubato ai cittadini della sua comunità a Carrizo Springs, in Texas. Era anche un avvocato quando fu ucciso a San Antonio, in Texas, diversi anni dopo che il capitano McNelly era morto. Come faccio a saperlo, ho svolto ricerche approfondite sulla famiglia di John King Fisher, poiché è un antenato. <br/> <br/> Se non hai visto questo film, NON! Non vale la pena nemmeno guardarlo sullo scaffale. Ho guardato 5 minuti e ho trovato troppe inesattezze storiche. Non un solo uomo è vestito come un Ranger del Texas. Il Capitano dei Ranger minaccia di rintracciare un Ranger in partenza perché ruba vestiti Ranger, un distintivo Ranger, stivali Ranger, un cavallo Ranger. Fino ad oggi, i Rangers pagano per i loro vestiti. Ai vecchi tempi, la maggior parte dei Ranger si rifiutava di indossare un distintivo perché era considerato un bersaglio per i cattivi. I cavalli non sono stati forniti a nessun Ranger - ufficiale o arruolato. Molti, se non la maggior parte, i Rangers non indossavano i tradizionali cappelli da cowboy. Il sole del Texas è troppo forte. I sombreri erano molto popolari. I Rangers erano sempre sui loro cavalli. Non portavano le pistole basse come un pistolero. Sarebbe stupido. Li hanno indossati in modo da poterli avvicinare più facilmente mentre erano montati. <br/> <br/> Potresti realizzare 30 o 40 buoni film sui Rangers e sui loro rapporti con fuorilegge come Bass e Hardin.Potrebbero fare una dannata commedia per il combattimento One Rotto / One Ranger Dallas. Potrebbero fare un grande film su Judge Roy e Langtry. Il giudice Roy Bean è il tipo che alla fine ha ingaggiato quel combattimento, anche se i Ranger hanno fatto tutto il possibile per fermarlo. Avrebbero potuto fare un bel film sul Ranger che ha rintracciato Bonnie e Clyde. <br/> <br/> Avrebbero potuto fare un film monumentale. Ma invece si concentrano su merda. Presentano schifo. Sembrano merda. Si vestono da schifo. Parlano come schifo. Nessuno in Texas, passato o presente, parla come i goobers in questo film. <br/> <br/> Nella loro intera storia, i Rangers hanno perso solo una battaglia importante. Oltre a quella battaglia (Salinero Revolt), questo film è il segno più nero sulla storia dei Ranger.
Michajarqu replied
351 weeks ago