Michajarqu replied

348 weeks ago

Lara Croft: Tomb Raider - La Culla Della Vita > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Mi è piaciuto il primo Tomb Raider e mi piace Angelina Jolie nei panni di Lara Croft. Ma francamente, se non fosse stato per lei, non sarei rimasto fino alla fine di The Cradle of Life. Vorrei anche suggerire agli Hollywood-avvincenti scrittori di prendere lezioni sulla mitologia e la storia greca e di non collocare Alessandro Magno prima dell'eruzione vulcanica dell'isola di Thera (Santorini). O lascia il lavoro.
Ho solo una domanda in realtà - qual è il tipo di combattimento chiamato che Laura Croft fa nei due film? Voglio davvero imparare a combattere come lei. Il motivo è che abbiamo avuto un tentativo di furto a casa l'altra sera. Il lavoro di mio marito è di natura tale che viaggia molto, portandolo via spesso durante la settimana. Questo mi lascia a casa da solo con i miei 3 bambini piccoli. Viviamo in una piccola azienda di 10 acri e, nel caso in cui succeda qualcosa, devo essere in grado di proteggere le mie preziose benedizioni - i miei 3 meravigliosi bambini. Laura Croft mi ha davvero ispirato a voler "calciare un po '…" quindi se potessi dirmi per favore come si chiama il suo combattimento, lo apprezzerei molto. In questo modo posso trovare un club, una palestra o una classe che offre questo specifico tipo di combattimento. Grazie.
Ogni volta che le star vendono sequel, rimuovono sempre l'originale. "Ok, il primo è stato risucchiato, ma questo in realtà è buono." In realtà mi piaceva il primo, e volevo davvero vederlo, ma mi sentivo ancora piuttosto scettico. In questo caso in realtà è risultato essere migliore dell'originale. Il primo Tomb Raider è stato un film d'azione ben fatto, ma non lo metterei al livello di Matrix o Hard-Boiled. La Cradle of Life è in realtà con quei film, drammatici con buoni personaggi. <br/> <br/> La storia era affascinante, e Angelina era eccezionale come al solito, come ogni vestito che indossava, specialmente la muta d'argento. Ho seguito la carriera di Gerard Butler per alcuni anni, dal suo turno nel Dracula 2000, quasi dimenticabile. Quasi ruba lo spettacolo come la figura di Han Solo. Il suo personaggio è in ogni modo uguale a Lara Croft. Funzionano perfettamente l'uno con l'altro, e il loro destino è solo il finale catartico che cerco in ogni film. E adoro la colonna sonora.
Un fan dei giochi … Sì (fino ad Angel of Darkness). <br/> <br/> Un fan del primo film della serie … Sì (era OK). <br/> <br / > Un fan di questo film …………. Non proprio. <br/> <br/> Manca qualcosa nel film. È stato principalmente un re-hash del film originale, ma poi di nuovo non sono più i film di James Bond. In modo che non possa essere tenuto contro di esso. <br/> <br/> Non ha dato alcun retroscena intrigante, simile a molti sequel d'azione. Ancora una volta non è colpa del film, ma del pubblico che vuole pagare per vedere qualcosa di più, solo più grande e più sfacciato di prima. <br/> <br/> Quello che mancava era qualcosa che suscitasse l'interesse. Mentre le sequenze d'azione stavano progredendo, devo dire che stavo guardando e godendo il film. Il resto del tempo però stavo passando il tempo fino al prossimo combattimento. <br/> <br/> Non sono stato afferrato dal film e spero oltre ogni speranza, che se fanno un altro film cercano di fare qualcosa di fresco e rinfrescante con esso.
È ora che Hollywood faccia un film con una donna forte che non è una stronza o una sbronza o impreca ogni altra parola. Negli ultimi 10 anni, se volevo vedere un film con una femmina forte, intelligente e bella, ho dovuto guardare film di Hong Kong - Grazie a Dio per Michelle Yeoh! Sebbene TR: Cradle of Life manchi ancora di alcuni elementi e potrebbe essere un po 'meglio, sarò sempre un sostenitore dei due film di Tomb Raider e non vedo l'ora che arrivi qualcosa di meglio da Angelina Jolie. Vai Angie Go!

Off the coast of the volcanic island of Santorini, the intrepid archaeologist, Lara Croft, makes the unexpected discovery of a throbbing golden orb able to guide its holder to the mythical Pandora&#39
3a43a2fb81
Blade of the Immortal dubbed italian movie free download torrentLama d'acciaio film completo in italiano download gratuito hd 720pRobin Hood sub downloadDownload the F X - The Illusion full movie italian dubbed in torrentIl pirata nero film completo in italiano download gratuito hd 1080pDownload Hercules full movie in italian dubbed in Mp4Kaavalan full movie hd 1080p download kickass moviefree download Instruments of Darknessdownload full movie The Legend of Johnny Lingo in italianProud Mary scaricare film
Please log in to post a reply.