Questo film era noioso e sembrava non andare da nessuna parte. Continui ad aspettare che l'azione scoppi e non lo fa mai. È solo una specie di zoppia lungo tutto il tempo. Mio marito si arrese e andò a letto. Sono rimasto in piedi e ho guardato fino alla fine pensando che avrebbe ripreso in qualsiasi momento.Non ha mai fatto. Affittato a Redbox, ma si è sentito completamente derubato anche a $ 1,20. Non consiglierei di affittarlo a meno che non siate completamente annoiati e abbiate visto tutto il resto a disposizione. La recitazione era OK, non buona o cattiva davvero, ma che avrebbe potuto facilmente essere trascurato con una trama decente. Tutte le scene sembravano molto isolate l'una dall'altra. Anche i personaggi non interagiscono bene, è stato molto stilato. Sono un grande fan occidentale, e non ne ho trovati troppi che non mi piacciono. Tuttavia, non guardo mai quelli moderni perché presumo che nessuno di loro possa essere buono. Comunque, l'ho noleggiato in una redbox perché ho visto tutto il resto e devo dire che questo è un film TERRIBILE! Non posso credere che abbia una sola buona recensione. Né posso capire come una persona possa dire che gli è piaciuto guardare questo! Sono d'accordo con molti dei commenti che ho letto. Puoi anche mettere uno spoiler in questo perché non c'è niente da rovinare. Questo è stato pubblicizzato come & quot; basato su eventi veri & quot; beh immagino che non stessero mentendo, ma hanno semplicemente aggiunto alcuni eventi diversi insieme e li hanno inseriti in un film. Continuavo a guardare e a guardare pensando che sarebbe arrivato il climax o sarebbe migliorato, ma non è stato così. Non ho visto un film così terribile da tanto tempo! Non aveva un significato reale. Erano solo alcuni ragazzi raggruppati insieme senza una buona ragione e diventati ladri. Alla fine, li raggiunse, ma nemmeno per una buona ragione. Non hanno mai realizzato nulla. Alla fine non ti ha nemmeno detto cosa succede al sopravvissuto. Saltò da una scena all'altra e non si riusciva a capire chi fosse chi o perché qualcosa stesse accadendo o se ci fosse uno scopo per certi eventi. Alla fine, nessuno degli eventi è stato davvero legato. L'unica cosa buona che posso dire è che i costumi erano carini e c'erano alcuni attori / attrici di bell'aspetto. Questo è tutto. Semplicemente mancava il ragionamento. Anche se stai ricreando un evento reale nella storia, dovrebbe essere qualcosa di utile e avere un significato. C'è stato un commento su come questo ragazzo fosse un attore / scrittore / produttore in questo. Questo non significa niente. L'accento irlandese era HORRID! Guarda come John Wayne come esempio. Anche se John Wayne è un attore preferito di tutti i tempi nel mio libro, ha scritto, prodotto e interpretato The Alamo. L'Alamo era una specie di film a bassa temperatura, e non c'era una grande sorpresa o una storia emozionante che finisse, ma era per ricostruire qualcosa che accadeva nella storia. Questo film è stato realizzato anni fa e ancora era MOLTO BELLO. Anche se non ha avuto una grande suspense, un grande climax, o una felice risoluzione, è stato comunque piacevole e ti ha fatto apprezzare la storia a portata di mano. Questo non era niente! Non stava nemmeno raccontando una storia che era una parte importante della storia del Texas. Sto solo vagando, un po 'come questo film! Sono solo deluso dal fatto che sia rimasto a guardare questo per niente! Volevo che fosse buono, perché mi piace il genere occidentale, ma questo non era … Non mi è stato dato alcun motivo per apprezzare nessuno dei personaggi … Non c'erano performance memorabili … Potrei anche dire era brutto come & quot; Grown Ups & quot; …Potresti pensare che forse la mancanza di budget lo abbia causato, ma penso che la storia non avrebbe potuto essere salvata da un budget più grande … Altri elementi da non … Il ragazzo che interpreta Doc Holliday ha provato a suonare come Val Kilmer … Non ha funzionato … Il ragazzo che interpretava il ragazzo irlandese ha cercato di sembrare un irlandese … Non ha funzionato … Il film sembrava finire senza rima o ragione … E hanno scritto & quot; Enid & quot; come in Enid, Oklahoma & quot; Edin & quot; in chiusura 'cosa è successo a questi personaggi' hanno messo in atto per spiegare cosa è successo ai personaggi quando il film è appena finito. Scrittore & amp; Il regista Tanner Beard's western & quot; La leggenda di Hell's Gate: An American Conspiracy & quot; vanta uno scenario eccezionale, una fotografia evocativa, ambientazioni suggestive e una discreta recitazione da parte di un gruppo eterogeneo di attori caratteristici e attori televisivi. Sfortunatamente, questo sgradevole o low-budget oater vaga su tutta la gamma e manca un focus drammatico centrale. I personaggi sono disegnati con tutta la profondità di uno schizzo e gli ostacoli che incontrano sembrano più fastidiosi che difficili. La storia riguarda tre desperados che si ritrovano a piedi nella natura selvaggia dopo aver sparato alle loro cavalcature. Loro trascinano diverse brocche di whisky rubato al chiaro di luna mentre lottano per eludere una posse e un uomo di montagna. Nulla di memorizzabile remotamente si verifica in questa sopravvivenza PG-13 del filato più adatto. Outlaw Will Edwards (Eric Balfour di "Skyline"), il piccolo ladro di ferrovie James McKinnon (Tanner Beard) e un giovane connivente di nome Kelly (Lou Taylor Pucci) sfuggono a una squadra a cavallo e requisiscono una barca che appartiene a una montagna uomo (Jim Beaver) che lo ha appena caricato con pellicce e whisky. Più tardi, questo trio di fuggiaschi sfortunati si imbatte in un campo di nativi americani e li fa ubriacare in modo che possano appropriarsi del loro unico e unico cavallo. Edwards e McKinnon lasciano Kelly mentre si danno da fare per conto loro. Nel frattempo, un uomo che afferma di essere John Wilkes Booth (Henry Thomas di "E.T.") giace morente in una piccola città del Texas. Mentre cerca di convincere un uomo che è l'assassino di Abraham Lincolon, Kelly saccheggia la sua stanza e ruba tutti i suoi cimeli. Principalmente, i personaggi mancano di carisma, e Beard non genera mai suspense e tensione per la loro ricerca. Il film si conclude con una nota storica sulla storia vera e propria di Hell's Gate, ma anche una lezione di storia dell'ultimo minuto non può salvare questa avventura all'aria aperta senza dimenticare. Avevo visto il corto e poi ho visto il film al festival di Newport. Una buona produzione western "indie" e l'inarrestabile Summer Rain sono sempre i preferiti! Eric Balfour era interessante da vedere in questo genere. Il resto del cast è stato bello e bello vedere alcuni nuovi attori indiani, che possono recitare. Tutto sommato un buon film, considerando il budget, non è tanto grande quanto i grandi studios hanno prodotto western. Lo suggerirei a coloro che amano i western, Eric Balfour, Summer Rain e i teorici della cospirazione. Bello vedere Henry Thomas - E.T. chiunque? So che ha fatto altri film, ma alla fine ha avuto un ruolo importante. Qualcosa che è stato un ruolo di spicco, che non ha avuto molto. Quando e se sono i teatri, suggerirò ai miei genitori di andare a vederlo. Ha un grande appeal in quanto il cast è giovane e ora con Cowboys and Aliens, le nuove generazioni inizieranno ad avere di nuovo un apprezzamento per i western.
Michajarqu replied
349 weeks ago