Halo è uno dei giochi più belli di sempre !! L'ultimo livello è un po 'difficile però. Ho avuto problemi con questo. Ma è così bello !!!! Se possiedi una X-box, prendi Halo ORA! Non mi piace molto la grafica però. Ma concentriamoci solo sulle cose buone. L'alluvione per ammetterlo, ho pensato che fosse spaventoso. Voglio dire che sono praticamente teschi! & Quot; emivita & quot; era un po 'meglio però Ho suonato una sola volta la versione X-box di Halo. Possiedo la versione PC E LA SUA ECCEZIONALE !!!!!!!! Non mi piace il fucile d'assalto in alone, anche se non è molto buono. Halo 2 era migliore ma ancora! Stavo giocando a Halo per 4 ore di fila! Se non hai Halo, OTTIENI ORA !!!!! Beh, penso di aver scritto abbastanza così … Questo è tutto Questo è uno dei migliori giochi che sia mai uscito, e sarà mai uscito, l'intero franchise è incredibile. <br/> <br/> Giochi al Master Chief, sei l'ultimo Spartan II. Dopo essere stato inseguito da una combinazione religiosa di alieni che stanno cercando di spazzare via la razza umana. Ti schianti su uno strano anello come una struttura nello spazio. Ora tu e il resto degli umani dovete combattere l'armata del patto e scoprire l'oscuro segreto dell'alone. <br/> <br/> Questo è uno dei migliori giochi. È facile imparare a giocare, non ti annoi e la trama è eccellente. Questo è un gioco da non perdere per tutti i fan dei videogiochi. Questo sarà uno dei 100 migliori giochi per i videogiochi più lunghi. Sono sempre stato un giocatore di sempre, da quando mio padre mi ha preso il NES originale quando ero alle elementari per aver fatto tutte le A's. Nel corso degli anni, il cinema è diventato il mio nuovo hobby preferito, ma occasionalmente desidero ardentemente quella capacità di far saltare in aria qualcosa (il perfetto de-stress per il mondo aziendale). Devo iniziare col dire che sono la generazione universitaria di & quot; Goldeneye & quot; per N64, quindi metto la barra piuttosto in alto quando si tratta di qualsiasi FPS che si lamenta del fatto che sia "il migliore di sempre". Ricordo quando & quot; Halo & quot; è stato rilasciato, causando una spaccatura nel mondo dei giochi. Le persone non sembrano averne abbastanza di questo gioco, le dipendenze sono aumentate ei costumi di Halloween di Master Chief sembravano essere popolari. Era il 2001. Attualmente è il 2006 e la scorsa notte (dopo due mesi di gioco casuale), ho battuto questo gioco - e vorrei essere il primo a dirlo (anche se non lo sono) - Non sono rimasto colpito. <br/> & quot; Halo & quot; inizia perfettamente. Con i grandi cannoni ablazn 'si gioca come capo maestro, un soldato doveroso che viene messo fuori dal letargo per fare ciò che il resto dell'esercito non può, fermare il Patto. Simile a & quot; Goldeneye & quot ;, hai la straordinaria capacità di raccogliere armi, usare il terreno come scudo e, letteralmente, far saltare tutto. L'eccitazione di questo gioco arriva quando ti accorgi di avere la potente granata in una mano, con una scelta di due armi nell'altra. Le armi sono creative, ma niente di spettacolare, e man mano che il gioco si sviluppa ulteriormente, si aggiunge alla dolorosa ripetizione dovuta al fatto che man mano che avanzi, nessuna nuova arma diventa disponibile. Trenta minuti dall'inizio del gioco, puoi praticamente contare le armi che userai in una mano. & Quot; Halo & quot; cerca di mantenere l'attenzione del giocatore modificando il più possibile gli scenari, dando all'alleanza un certo A.I. abilità, così come lentamente introdurre un migliore arsenale di armi utilizzate esclusivamente per il nemico. A volte questo gioco mi ricordava lo spettacolo televisivo "G.I. Joe & quot; perché mentre Cobra aveva sicuramente le migliori armi, quelle di Joe sarebbero sempre state vittoriose … Non riuscivo mai a vedere la matematica dietro a quello. In breve, vorrei scusarmi per la mia costante critica alle armi del gioco, ma per me, una persona che vuole essere in grado di raccogliere qualsiasi cosa e costantemente vuole aggiornare l'arsenale, le armi sembravano economiche e noiose. /> <br/> Proprio quando si è stabilito un livello di comfort, gli sviluppatori decidono di lanciare alcuni nuovi nemici in cui permette alcuni momenti frenetici principalmente perché questi nuovi nemici, i FLOOD, combattono tutto ciò che si muove - anche Covenant. Ciò significa che le granate volano ovunque, o puoi essere come me e anatra per la copertura e guardare la distruzione accadere dal comfort di un angolo.Proprio come con le armi, hai la possibilità di guidare in veicoli sia per il bene che per il male. Lasciami essere il primo a dire, odiavo il Warthog. Chi potrebbe controllare questa bestia? Sono rimasto sorpreso di essere stato addirittura in grado di raggiungere la nave alla fine del gioco, perché stavo maledicendo gli ingegneri che hanno sviluppato questo veicolo. Apparentemente, avevi bisogno di una patente di guida speciale per far funzionare questo macchinario e il mio capo maestro non poteva studiare correttamente. Non ho potuto controllarlo, e mi ha fatto ridurre ulteriormente il mio divertimento in questo gioco. Eppure, e non intendo puntare le dita, ma la scelta dei veicoli della Covenant era facile da usare, ben equipaggiata con armi e divertente. Perché le cose del nostro team non potrebbero essere più simili (ancora una volta eludendo il mio riferimento Cobra dall'alto)? Lentamente, il fattore fastidio perché eruttare … <br/> <br/> & quot; Halo & quot; aveva un plus al suo nome, e quello era il controllo. Al di fuori di guidare il Warthog, ho sentito che i controlli erano relativamente facili da imparare e da usare. Alla fine della prima missione, pensai che avrei potuto evitare facilmente i cattivi durante il viaggio. Ma, non importa quanto fossero facili i controlli, dove & quot; Halo & quot; sofferto di più è stato nello sviluppo della storia e dello scenario. Questo gioco è stato entusiasmante per le prime due-tre missioni, ma dopo ci siamo tuffati velocemente nel mondo della ripetizione. Lo sfondo sembrava essere rimasto lo stesso, i malvagi sono saltati fuori dai luoghi più normali, e alla fine sono arrivato al punto in cui volevo finire il gioco perché mi stavo annoiando. & quot; Halo & quot ;, il gioco che ha definito l'X-Box, mi ha letteralmente annoiato. Le mie dita stavano diventando insensibili, la storia era vecchia e i miei occhi erano annoiati. Se potessi usare una frase per riassumere la mia & quot; Halo & quot; esperienza, sarebbe la precedente. Mi aspettavo di più a causa del clamore che circonda questo gioco, ma non l'ho mai capito. Visivamente, è iniziato bene, ma alla fine è diventato vecchio … molto molto rapidamente. <br/> <br/> Nel complesso, penso che tutti dovrebbero dare & quot; Halo & quot; almeno un colpo. & quot; Halo & quot ;, per me, ha bisogno di stare meglio per farmi godere l'intera serie. Sto cercando una storia più forte in & quot; Halo 2 & quot ;, così come i cattivi più accattivanti, un punteggio più forte (per quelli che parlano molto di questo … guarda Akira, puoi trovare la stessa musica lì), e più armi . Ho pensato che fosse buono, ma non il più grande FPS mai creato. Metterò ancora & quot; Goldeneye & quot; in cima alla lista come precursore in questa categoria. Oh, ho quasi dimenticato, cosa mi ha anche infastidito per & quot; Halo & quot; era il finale. Ho pensato che fosse piuttosto economico per la quantità di tempo che ho messo nel gioco. Voglio un forte sviluppo della spesa in denaro dall'inizio alla fine. & Quot; Halo & quot; tirato alcuni colpi economici, e ora, sei anni più tardi … sembra datato. <br/> <br/> Voto: ** 1/2 su ***** Sono un fan di Bungie da sempre e ho aspettato questo gioco dal 1998. Come chiunque può indovinare dal mio indirizzo e-mail, non sono molto affezionato a Microsoft, i creatori della console Xbox, che questo gioco era prima pubblicato il. Quindi il fatto che sono andato a comprare una Xbox solo per giocare a questo, anche se avrei potuto semplicemente aspettare la versione per Mac / PC, dice molto. <br/> <br/> Non c'è niente di male in questo gioco. La grafica è incredibile (se guardi il sole attraverso i rami di un albero, sembra più reale della realtà stessa), l'intelligenza artificiale è rivoluzionaria (i tuoi amici parlano tutto il tempo durante la battaglia, dando ordini, congratulandosi con i bei colpi, sparando a un piccolo extra ai nemici che sono già caduti mentre urlavano contro di loro), la fisica ti lascerà a bocca aperta (questo gioco gestisce la fisica del veicolo meglio di QUALSIASI altro gioco di auto per Xbox finora), e la storia ti terrà incollato alla tua TV (o schermo del computer) attraverso l'intero gioco. <br/> <br/> Normalmente quando viene rilasciato un gioco, la gente va & quot; ooooh & quot; e dopo pochi mesi viene rilasciato qualcosa di più cool. Questo non accadrà con Halo. Halo è molto più avanti rispetto ad altri giochi, la prossima partita che fa dire a qualcuno "oooh" sarà Halo 2. <br/> <br/> Ho pagato oltre 500 dollari solo per giocare a questo gioco. Ho aspettato 4 anni per giocare a questo gioco. E non mi sento deluso. Commenterò sia il PC che l'Xbox. <br/> <br/> Xbox: Come forse hai sentito, Halo è sicuramente la cosa migliore che è successo alla Xbox. Il singolo giocatore vale ogni centesimo e anche il multiplayer è buono. La parte migliore è la modalità cooperativa, in cui tu e un amico potete combattere insieme gli alieni. L'unico vero difetto è guidare il facocero. Semplicemente non sembra naturale. Nonostante ciò, tutti i fan dei FPS vorranno sicuramente ritirarlo. Un perfetto ***** outta *****. <br/> <br/> PC: se non possiedi una Xbox e vuoi possedere Halo, sei fortunato. Perché è anche sul PC! Il gioco sembra quasi lo stesso sul PC. E il multiplayer è online questa volta. Solo un problema Nessuna modalità cooperativa! Questa è stata la mia caratteristica preferita della versione Xbox ed è andata sul PC! Oh bene. Tutte le altre cose buone sono sul PC. Dunque, la versione per PC è quasi altrettanto buona di un **** *****
Michajarqu replied
376 weeks ago